PAGAMENTI

Sono diverse le forme di pagamento che sito  assistenzawhirlpool.it mette a Sua disposizione:

1. PAGAMENTO CON PAYPAL 
2. PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

3. PAGAMENTO TRAMITE VAGLIA POSTALE
4. PAGAMENTO E RITIRO IN SEDE
5. PROMOZIONI SUI PAGAMENTI


1- PAGAMENTO CON PAYPAL 

Se desidera pagare con la Sua Carta di credito può inviare i dati della carta attraverso la piattaforma sicura Paypal.

il Sistema sicuro PayPal comprende i circuiti :  VISA -  MasterCard -  American Express -  Carta Ricaricabile Paypal - Carta Ricaribile Poste Pay  - Carta Aura – Ricarica Paypal. Per ulteriori info visitare il sito www.Paypal.it


2- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Se si sceglie di pagare l'acquisto effettuato con bonifico bancario, l'ordine non sarà evaso fino a quando la Domesticline srl non avrà ricevuto copia del bonifico bancario via Fax al numero 081 64 48 62, (a discrezione della Domesticline  accettare Bonifici Bancari effettuati tramite Internet, in tal caso verrà atteso l'accredito del bonifico). 
La merce sarà pronta entro le 48 ore previste ma non sarà recapitata fino a tale momento. Le 24/96 ore previste per la consegna decorreranno quindi dal momento del ricevimento del fax e/o accredito.
I nostri dati per effettuare il bonifico che comunque verranno visualizzati alla conferma di acquisto. 
Nel caso in cui il bonifico non fosse effettuato nei tempi previsti, l'ordine sarà ritenuto nullo.

 

3- PAGAMENTO TRAMITE VAGLIA POSTALE

Domesticline S.r.l. dà la possibilità da pagare la merce acquistata sul sito Domesticline.it tramite Vaglia Postale. La merce verrà evasa entro le 48 ore lavorative dopo la ricezione dello stesso.

  

4- PAGAMENTO E RITIRO IN SEDE

La Domesticline srl dà la possibilità da pagare e ritirare la merce direttamente presso i propri negozi. 
Avvertenza importante: ai sensi dell'Art. 5 DL 185/1999, il diritto di recesso non può essere in alcun modo applicato a questa modalità di pagamento, poiché la transazione si trasforma in una semplice prenotazione perfezionata in acquisto al momento stesso dell'emissione dello scontrino o della fattura da parte del negozio. 
Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza. 
Questa condizione, al momento, risulta non attiva. 

 
5- PROMOZIONE SUI PAGAMENTI

Domesticline seguendo delle logiche di mercato, può prendere iniziative rivolte alle singole forme di pagamento, offrendo sconti particolari a chi sceglie determinate forme di pagamento.
Tali promozioni verranno pubblicizzate attraverso link-banner e/o comunicazioni ai Clienti, mailing-list, etc.

                                   Pagamenti